rotate-mobile
Villa Cortese Villa Cortese

Sarah Pavan sbarca a Villa Cortese

Oggi sarà il primo allenamento della schiacciatrice canadese Sarah Pavan alla Mc-Carnaghi Villa Cortese

Oggi è una giornata speciale in casa MC-Carnaghi Villa Cortese. E’ il giorno dell’arrivo di Sarah Pavan, neo opposto biancoblu.

Uno dei volti più attesi della campagna acquisti arriva in Italia forte delle positive prestazioni al Norceca 2011 che hanno evidenziato le caratteristiche di potenza ed efficacia e che le hanno fruttato il premio di Best Scorer della manifestazione.

Un riconoscimento che non ha sorpreso Marcello Abbondanza ed il Presidente Gian Carlo Aliverti, in estate fortemente decisi a puntare sulla giocatrice canadese.
A pieno ritmo il programma del primo giorno di Sarah Pavan. Dopo l’atterraggio nella mattinata di ieri a Malpensa, la schiacciatrice canadese avrà a disposizione del tempo per prendere possesso del proprio appartamento ed ambientarsi.

Nel pomeriggio è previsto il suop primo allenamento con le nuove compagne al PalaBorsani di Castellanza (inizio ore 16.30). Sarah sarà regolarmente impegnata nel torneo “Terre Verdiane” che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 a Salsomaggiore Terme.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Pavan sbarca a Villa Cortese

MilanoToday è in caricamento