rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Parabiago Parabiago / Via Lazio

Parabiago, rinascono i Rooster

La nuova società verrà presentata ufficialmente alla cittadinanza in occasione della notte bianca dello sport

I Rooster, storica formazione cestistica di Parabiago, rinascono. La decisione è stata presa da alcuni componenti dell'ex squadra in seguito ad alcune divergenze con la vecchia dirigenza. "Abbiamo deciso di fondare una società a parte", ci spiega Alessandro Pastori, nell'organico dei "nuovi" Rooster.

La nuova società sportiva è rinata "per volontà di cinque soci fondatori, intenzionati a riproporre lo storico marchio Roosters nel panorama dello sport della pallacanestro in Parabiago e dintorni", si legge in una nota diramata dalla dirigenza. Ai vertici della neo-società ci sono Mattia Amboldi e Luca Bonin, rispettivamente presidente e vicepresidente. 

Un solo obiettivo: diffondere il più possibile il gioco della pallacanestro, dal minibasket fino agli adulti. Per la prima squadra l'obiettivo è molto ambizioso: gli atleti di spicco della formazione parabiaghese cercheranno di raggiungere la promozione partendo dalla prima divisione.

La nuova società verra ufficialmente presentata ai parabiaghesi il prossimo sabato, in occasione della celebre notte bianca dello sport: manifestazione che porta per le vie di Parabiago tutte le realtà sportive della città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, rinascono i Rooster

MilanoToday è in caricamento