rotate-mobile
Legnano Legnano

Legnano, 40enne fermato per omicidio: potrebbe aver ucciso la madre

L'uomo è in stato di fermo. Aveva già un divieto di avvicinamento alla madre 66enne, dopo diverse violenze. E' stato lui a chiamare il 118 dicendo di aver trovato il genitore morto in casa. Ma la sua versione ha immediatamente insospettito la polizia

Potrebbe essere stata uccisa Annunziata Romeo, 66 anni, donna trovata senza vita giovedì 22 luglio a Legnano. Il figlio della donna, 40 anni, è stato fermato dalla polizia del commissariato della cittadina dell'Altomilanese. L'accusa che si paventa è quella di omicidio (qui maggiori dettagli sull'accaduto).

L'uomo, Salvatore Madau, era già stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed il gip aveva emesso il divieto di avvicinamento alla madre sessantaseienne. Ma era stato proprio Madau a chiamare la centrale operativa del 118 dicendo di aver trovato la mamma morta in casa.

Una storia che non ha convinto nè i sanitari nè le forze dell'ordine, accorse immediatamente, visti anche i precedenti del 40enne. All'arrivo dell'ambulanza, si è trovato davanti i poliziotti, che lo hanno messo in stato di fermo. Sono in corso accertamenti per comprendere la dinamica di quanto è successo. Si attende l'esito dell'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, 40enne fermato per omicidio: potrebbe aver ucciso la madre

MilanoToday è in caricamento