rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Legnano Legnano

"Aiutateci a ritrovarlo", appello per Flavio Crepaldi scomparso nel nulla

Flavio Crepaldi 50enne di San Vittore Olona domenica è uscito di casa, ma non è più rientrato. E' scomparso nel nulla e ad attenderlo, oltre ai familiari, anche "Una casa per Pollicino"

Flavio Crepaldi 50enne di San Vittore Olona domenica è uscito di casa, ma non è più rientrato. E' scomparso nel nulla, ancora sono da capire le motivazioni rimaste per il momento ignote, e ad attenderlo, oltre ai familiari, anche l'associazione "Una casa per Pollicino" in cui Flavio operava insieme a Annamalia e Alberto Fedeli. Difatti Flavio è conosciuto da molti per essere "l'instancabile organizzatore delle tante iniziative associative e di aiuto alle nostre famiglie in difficoltà economica".

Sono proprio questi ultimi a lanciare un grido d'aiuto a tutti coloro che avessero notizie o abbiano visto qualcosa. Flavio, sposato con Ivana e padre di cinque figli, abita in via Calcutta 18 e quel giorno alle 8 è uscito in sella a un motorino KYMCO 125 BLU, targato BX32835. Aveva addosso una giacca piumino color beige.

Le informazioni possono essere date, mettendosi in contatto con la polizia di stato di Legnano (tel. 0331 472411), con la famiglia (Ivana, tel. 3204210512), o con l'associazione (tel. 334 6757157 o fedelialberto@alice.it).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutateci a ritrovarlo", appello per Flavio Crepaldi scomparso nel nulla

MilanoToday è in caricamento