rotate-mobile
Legnano Legnano

Zona stazione è il luogo preferito per lo spaccio, 3 arresti

La polizia di stato legnanese hanno arrestato nel weekend 4 tunisini, tre delle quali per spaccio nei pressi della stazione dei treni. Il quarto arrestato è una donna

Nel weekend gli uomini del vicequestore Antonio D'Urso hanno monitorato la zona della stazione ferroviaria di Legnano scoprendo che è il posto preferito dagli spacciatori per incontrare i loro aquirenti. Tre tunisini clandestini, in tre diversi momenti, sono stati arrestati per spaccio di droga con la conseguente espulsione dal paese.

Il primo H. M. del '79 si trovava in via Rossini e addosso gli sono stati trovate 4 bustine di cocaina corrispondenti a due grammi. Il secondo connazionale 25enne era in via Gaeta e alla vista della pattuglia ha iniziato una roccambolesca fuga e, dopo aver opposto resistenza (un poliziotto è stato preso a calci) è stato bloccato e altre al reato di spaccio ha anche resistenza a pubblico ufficiale.

Non gli è stata trovata addosso nulla perchè sembra abbia gettato la roba durante la fuga, solo 150 euro aveva con sé. In via Vespucci è stato scovato A. M il terzo spacciatore, un 50enne, con 3 stecche di hashish. Gli agenti non hanno potuto perquisire la casa perchè aveva dato un indirizzo fittizio.

Il quarto arrestato è una donna, sempre di origine tunisina, all'incirca di 30 anni ed è stata arrestata per immigrazione clandestina. Il suo arresto è avvenuto in una maniera singolare e casuale perchè si trovava a casa di un connazionale agli arresti domiciliari, condizione che non permette che si abbia ospiti in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona stazione è il luogo preferito per lo spaccio, 3 arresti

MilanoToday è in caricamento