rotate-mobile
Villa Cortese Legnano

Arriva una statunitense alla MC-Carnaghi Villa Cortese

Ieri l'ufficialità: la società del presidente Aliverti ha firmato l'accordo con Makare Wilson, vincitrice della scorsa stagione della Cev Cup con la maglia della Chateau D'Ax Urbino.

Nuovo arrivo in casa MC. Carnaghi Villa Cortese. Ieri l'ufficialità: la società del presidente Aliverti ha firmato l'accordo con Makare Wilson, vincitrice della scorsa stagione della Cev Cup con la maglia della Chateau D'Ax Urbino. Per la centrale 35enne è la quarta stagione nel bel paese. La scelta è dovuta ai suoi meriti nel campionato italiano, turco e russo.

Ogni arrivo porta con se anche dell'amarezza: il capitano Sara Anzanello se ne va dopo due stagioni che l'hanno portata a indossare la maglia azzurra. "Le trattative avviate al termine del campionato non hanno avuto un esito positivo. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per continuare insieme il nostro progetto, non ci siamo riusciti. Sono certo che il popolo cortesino le è riconoscente per quanto ha fatto qui a Villa Cortese. Faremo il tifo per lei quando giocherà con la maglia dell'Italia". spiega il presidente.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva una statunitense alla MC-Carnaghi Villa Cortese

MilanoToday è in caricamento