LegnanoToday

Pizzicato pusher a Busto Garolfo

I carabinieri della stazione di Busto Garolfo hanno assicurato alla giustizia uno spacciatore. L'uomo, un 35enne marocchino è stato trovato in possesso di due panetti di hashish da 200 grammi.

Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri della compagnia di Legnano. Nella sera di Lunedì i carabinieri della stazione di Busto Garolfo stavano controllando una arteria stradale con un normale posto di blocco. Una Audi A4 però, alla vista dei militari, si è data alla fuga, non rispettando l'alt dei carabinieri.

Sono immediatamente scattate le ricerche. Una pattuglia del nucleo operativo è riuscita a fermare l'automobile nei pressi di Villa Cortese. Il conducente, un 35enne di Cassano Magnago, in provincia di Varese, è stato trovato in possesso di due panetti di circa duecento grammi di hashish. Ma non è tutto. Nell'abitazione dell'uomo, nascosto in uno zaino riposto in cantina, sono stati trovati altri cinquecentocinquanta grammi di sostanza stupefacente. Per il 35enne sono scattate le manette e sarà presto giudicato con rito direttissimo presso la procura di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso dal tram della linea 31

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento