rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Villa Cortese Busto Garolfo / Via Per Canegrate

Pizzicato pusher a Busto Garolfo

I carabinieri della stazione di Busto Garolfo hanno assicurato alla giustizia uno spacciatore. L'uomo, un 35enne marocchino è stato trovato in possesso di due panetti di hashish da 200 grammi.

Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri della compagnia di Legnano. Nella sera di Lunedì i carabinieri della stazione di Busto Garolfo stavano controllando una arteria stradale con un normale posto di blocco. Una Audi A4 però, alla vista dei militari, si è data alla fuga, non rispettando l'alt dei carabinieri.

Sono immediatamente scattate le ricerche. Una pattuglia del nucleo operativo è riuscita a fermare l'automobile nei pressi di Villa Cortese. Il conducente, un 35enne di Cassano Magnago, in provincia di Varese, è stato trovato in possesso di due panetti di circa duecento grammi di hashish. Ma non è tutto. Nell'abitazione dell'uomo, nascosto in uno zaino riposto in cantina, sono stati trovati altri cinquecentocinquanta grammi di sostanza stupefacente. Per il 35enne sono scattate le manette e sarà presto giudicato con rito direttissimo presso la procura di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato pusher a Busto Garolfo

MilanoToday è in caricamento