rotate-mobile
Legnano Legnano

Legnano, dramma per un 13enne: si getta dal quinto piano

Un ragazzino 13enne si è gettato dal balcone della propria abitazione al quinto piano di una palazzina a Legnano. E' gravissimo. La causa, forse, lo stress da esami di terza media

Tragico episodio nellla serata di mercoledì 15 giugno a Legnano. Un ragazzino di soli 13 anni - a quanto si è riscontrato dalle prime informazioni - si è gettato dal balcone della propria abitazione, al quinto piano di una palazzina a Legnano.

La causa probabile del folle gesto: lo stress per gli esami di terza media. Il ragazzino studiava molto e non si sentiva mai all'altezza e perciò, mentre madre e sorella erano in cucina ignare dei suoi pensieri "suicidi", si è buttato scavalcando la ringhiera del balcone di casa.

L'erba su cui è caduto ha limitato i danni, ma l'impatto con il suolo ha fatto sì che le ferite riportate fossero gravissime. Il suo cuore batteva ancora quando i soccori sono giunti sul luogo.

Ora si trova in rianimazione all'ospedale di Legnano, in condizioni disperate. Sul posto è giunto immediatamente il personale del 118 oltre ai carabinieri per fare luce sull'accaduto. E' stato stabilizzato, e poi portato al nosocomio cittadino. Ora sta lottando tra la vita e la morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, dramma per un 13enne: si getta dal quinto piano

MilanoToday è in caricamento