rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Legnano Legnano / Via XXIV Maggio, 1

Occupano due capannoni abbandonati a Legnano: sgomberati e denunciati

È successo nella mattinata di venerdì 16 settembre. Gli stabili sono stati liberati da polizia locale e carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco

Sette persone denunciate due capannoni liberati. È il risultato di un'operazione congiunta della polizia locale e dei carabinieri che nella mattinata di venerdì 16 settembre hanno liberato due stabili di via XXIX Maggio (angolo via Bezzecca e in via Carducci 106) a Legnano.

L'operazione — come riportato in una nota diramata dal Municipio — ha avuto inizio intorno alle 5 quando le forze dell'ordine, aiutate dai pompieri, hanno fatto irruzione negli immobili abbandonati.

Nel primo capannone sono stati sorpresi due cittadini tunisini e una cittadina italiana residente a Parabiago. Nel secondo, sono state sorprese tre donne italiane e un cittadino tunisino. Tutti sono stati denunciati per occupazione abusiva. Non solo: i due tunisini sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione della questura di Milano per le procedure di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano due capannoni abbandonati a Legnano: sgomberati e denunciati

MilanoToday è in caricamento