rotate-mobile
Legnano San Vittore Olona / Via XXIV Maggio

San Vittore Olona, alla mensa della scuola elementare spunta una lumaca nell'insalata

È successo mercoledì 27 marzo. Il sindaco: "I funzionari amministrativi si sono attivati"

Una lumaca nell'insalata della mensa. È successo nella giornata di mercoledì 27 marzo alla scuola elementare Carducci di San Vittore Olona (hinterland Nord-Ovest di Milano) dove un bimbo si è trovato il mollusco vivo tra le foglie di lattuga. E il caso è finito direttamente sulle scrivanie dell'ufficio comunale, oltre quelle dell'Azienda per la tutela della salute.

"I funzionari amministrativi si sono attivati tempestivamente", fa sapere il sindaco Marilena Vercesi con una nota. "In particolare alla società Sodexo — continua il sindaco — è stato richiesto un immediato riscontro descrittivo sull'anomalia evidenziata ed il giorno 2 aprile gli uffici preposti hanno ricevuto il verbale". La prima cittadina inoltre ha "sollecitato chi di competenza e tutta la documentazione è stata trasmessa lo stesso giorno ad Ats per competenza".

Pieve Emanuele: molle e parti metalliche nei pasti

Nei giorni scorsi a Pieve Emanuele, comune a Sud di Milano, quattro bambini avevano trovato altrettante molle e parti metalliche nei loro piatti. Il comune ha segnalato il caso ai carabinieri e sull'episodio sono in corso approfondimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vittore Olona, alla mensa della scuola elementare spunta una lumaca nell'insalata

MilanoToday è in caricamento