rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Legnano Legnano

Si distrae per guardare il figlio, schianto contro guard-rail

A San Giorgio è distratto un attimo per dare un occhio al figlio piccolo che si trovava seduto dietro, ha perso il controllo dell'auto all'improvviso ed è andato a sbattere contro il guard-rail

Non hanno riportato ferite gravi i due passeggeri della macchina finita contro il guardrail, un uomo e suo figlio di due anni. Si è distratto un attimo per dare un occhio al figlio piccolo che si trovava seduto dietro, ha perso il controllo dell’auto all’improvviso ed è andato a sbattere contro il guard-rail, del genere di quelli che proteggono il marciapiede e allo stesso tempo contengono dei pannelli pubblicitari. Non solo.

A causa della forte velocità, si è ribaltato sul fianco destro. È successo domenica sera intorno alle 22 in centro a San Giorgio su Legnano, a due passi dalla parrocchia. L’uomo, nel tentativo di proteggere il bimbo di due anni, ha rotto il finestrino, ma in realtà il bimbo ne è uscito incolume, mentre lui ha riportato una ferita lacero contusa al braccio e diverse contusioni. È stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distrae per guardare il figlio, schianto contro guard-rail

MilanoToday è in caricamento