rotate-mobile
Legnano Legnano

Le piscine scoperte hanno aperto i battenti

Da ieri le piscine scoperte di Legnano e Parabiago hanno aperto la stagione estiva 2011. Tanti gli eventi per tutti e i corsi.

Tutto era pronto già dallo scorso 4 giugno, ma le avverse condizioni meteorologiche hanno imposto il posticipo dell'apertura delle vasche esterne alla questa settimana. Difatti ieri, martedì 14 giugno alle ore 10,00 a Legnano e alle 11.00 a Parabiago, gli impianti all’aperto hanno aperto ufficialmente al pubblico. Fino a domenica 28 agosto, quando si chiuderà la stagione con la simpatica esibizione dei Cani Salvataggio che tanto ha incanto il pubblico lo scorso anno, le vasche gestite da AMGA Sport e considerate tra i migliori della Lombardia, saranno di nuovo l'alternativa locale ai lidi nazionali ed esteri.

Per entrambi gli impianti, anche quest'anno, è stato preparato un fitto programma di eventi, manifestazioni e corsi in grado d'intrattenere le diverse fasce di clienti: si comincia con la grande manifestazione di domenica 26 giugno presso la vasca olimpionica di Legnano dove, dalle 16.00 alle 19.30, sarà possibile assistere, gratuitamente, all'esibizione degli atleti della pallanuoto AMGA Sport che sfidano i rivali della super titolata PRO RECCO e del MONZA.

A Parabiago da segnalare, oltre ad un variegato calendario di corsi ed intrattenimenti per grandi e piccini, una novità assoluta da praticare nella nuovissima palestra dell'impianto: grazie infatti alla collaborazione avviata già da qualche mese con Roberto Curti, ballerino professionista etoile dei più importanti teatri internazionali, anche le/gli over 40 potranno affacciarsi al mondo della danza classica per migliorare il loro portamento. Per maggiori informazioni circa i corsi proposti e i relativi costi, le cui iscrizioni sono già aperte presso le reception dei rispettivi impianti, si consiglia di consultare il sito www.amgasport.it.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piscine scoperte hanno aperto i battenti

MilanoToday è in caricamento