rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via XXIV Maggio

Rapina in villa a Parabiago, malviventi picchiano e derubano un 72enne

È successo l'altra sera, come riportato da Il Giorno. L'uomo, un 72enne, è stato rapinato da tre balordi a volto coperto. Indagano i carabinieri

È stato immobilizzato da tre persone, sollevato di peso e portato all'interno della sua casa. Poi le botte, a più riprese. Infine la fuga, probabilmente con alcuni preziosi trafugati. È successo l'altro giorno in via XXIV maggio a Parabiago, come riportato da Il Giorno. Vittima della rapina: un noto professionista di 72 anni.

Erano da poco passate le 20 quando i malviventi, a volto coperto, lo hanno aggredito mentre stava rincasando. Dopo averlo bloccato lo hanno trascinato in casa, dove sono iniziate le violenze. Pugni e schiaffi e minacce per farsi dire dove fosse nascosta la cassaforte.

Successivamente lo avrebbero rinchiuso all'interno del bagno di casa e sono scappati, probabilmente portandosi via qualche monile. Sono state le urla del 72enne ad attirare l'attenzione dei vicini che hanno allertato il 112 e il 118. Il pensionato è stato soccorso dai medici del pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa a Parabiago, malviventi picchiano e derubano un 72enne

MilanoToday è in caricamento