rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Parabiago Arluno / Via Pogliani

Parabiago, gestisce "casa d'appuntamenti": arrestato 60enne

Al quinto piano di una palazzina in via Pogliani una cinese 34enne clandestina era dedita alla prostituzione in abitazione. Fermato il proprietario di casa per sfruttamento prostituzione

"Ho appena consumato un rapporto sessuale, ho letto l’inserzione su internet”, così si è giustificato il 60enne colto in fragrante dai carabinieri di Parabiago. Al quinto piano di una palazzina in via Monsignor Pogliani una cinese 34enne clandestina era dedita alla prostituzione in abitazione.

Dopo varie segnalazioni da parte degli inquilini della palazzina i carabinieri si sono appostati sul pianerottolo e appena l’uomo è uscito lo hanno bloccato, ora è in stato di libertà ma sulla sua testa pende il reato di sfruttamento della prostituzione.

Infatti l’uomo aveva affittato l’appartamento al fine di farne una vera e propria casa di appuntamenti. I carabinieri hanno cercato di entrare nell’appartamento, ma dopo non aver ricevuto alcuna risposta dalla donna sono entrati con la forza trovando la donna nascosta sotto il letto. Inoltre, effettuata una perquisizione, all’interno di alcuni cassetti venivano trovati numerosi preservativi, biancheria intima di ogni genere e vari tipi di incensi e candele. La donna veniva quindi accompagnata in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, gestisce "casa d'appuntamenti": arrestato 60enne

MilanoToday è in caricamento