rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via Roma

Parabiago, salumiere nascondeva armi e droga nel retrobottega: arrestato

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho. Sequestrati due fucili, una pistola e 200 grammi di cocaina

I carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato R.P., italiano di 46 anni residente a Parabiago. L’uomo, secondo quanto riportato dai militari in una nota, faceva parte di un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sia nella sua abitazione che nel retrobottega della sua attività — una salumeria, anch’essa a Parabiago — sono state trovate armi e sostanze stupefacenti.

In totale sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina e 20 di sostanze da taglio, oltre a una pistola Mauser, due fucili e diverse munizioni. Confiscati anche 900 euro in contanti, somma provento dell’attività di spaccio, secondo gli investigatori.

Armi e droga erano conservati sia tra le mura di casa che nel retrobottega della salumeria, che gestiva insieme ad alcuni parenti, «all’oscuro dei traffici illeciti», precisano i militari dell’Arma in una nota.

Le manette sono scattate in seguito a una complessa attività investigativa. Lo stupefacente trovato era destinato al mercato illegale dell’hinterland milanese, principalmente per le zone di Legnano e Rho. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, salumiere nascondeva armi e droga nel retrobottega: arrestato

MilanoToday è in caricamento