rotate-mobile
Legnano Legnano / Viale Pietro Toselli

Incidente al luna park di Legnano, ragazzina sbalzata da una giostra precipita a terra

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì. La giovane è stata accompagnata all'ospedale

Una ragazzina di 13 anni è precipitata da una giostra del Luna Park di Legnano. Il fatto è accaduto poco prima delle 18.50 di venerdì 3 novembre, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. 

Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto su una attrazione chiamata "La zattera", caratterizzata da un movimento che oscilla da destra a sinistra. L'incidente è avvenuto mentre la giostra era in movimento, come riferito dai carabinieri della compagnia di Legnano.

In un primo momento le sue condizioni sembravano disperate, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I traumi riportati si sono rivelati meno gravi del previsto: è stata accompagnata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Per i rilievi che accerteranno le cause del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al luna park di Legnano, ragazzina sbalzata da una giostra precipita a terra

MilanoToday è in caricamento