rotate-mobile
Legnano Legnano

Tafferugli dopo match Legnano: aggrediti due giornalisti e l'attaccante del Cusago

La sconfitta del Legnano contro il Cusago per 2 a 0 non è piaciuta agli ultras lilla che nel dopo partita si sono diretti verso gli spogliatoi degli avversari dove hanno aggredito due giornalisti e l'attacante Pianta del Cusago

La sconfitta del Legnano contro il Cusago per 2 a 0 non è piaciuta agli ultras lilla che nel dopo partita si sono diretti verso gli spogliatoi dove hanno aggredito due giornalisti, Alessandro Luè del settimanale Settegiorni e Gea Somazzi di Legnanonews e l'attaccante Pianta del Cusago perchè dopo il gol ha esultato porgendo la mano all'orecchio per incitare la tifoseria.

"L'Asd Legnano Calcio 1913 condanna con fermezza l'inqualificabile episodio verificatosi al termine dell'incontro odierno che ha fatto registrare una vile aggressione ai giornalisti da parte di un isolato gruppetto di "tifosi". Nell'esprimere la solidarietà ai giornalisti aggrediti esprime la propria amarezza per gesti che nulla hanno a che vedere con il calcio e procurano soltanto danni sia materiali che d'immagine alla società. L'immagine della società ne esce pesantemente danneggiata e tali atteggiamenti porteranno nelle prossime ore ad attente riflessioni da parte dello staff dirigenziale sulle iniziative da porre in atto" ha dichiarato il presidente Nicolò Zanda.

Il cronista del settimanale ha riportato un lieve trauma cranico e ferita al volto. Il Legnano rischia una sanzione che verrà pronunciata nei prossimi giorni dal giudice sportivo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli dopo match Legnano: aggrediti due giornalisti e l'attaccante del Cusago

MilanoToday è in caricamento