rotate-mobile
Legnano Legnano

"Kalokairi", uno spettacolo "salutare". Defibrillatori per la città

Lo spettacolo teatrale "Kalokairi" della compagnia "I cantattori" di sabato 28 aprile al cinema teatro Galleria di Legnano avrà uno scopo benefico: acquistare due defibrillatori per la città

"Diffondere la cultura dell'emergenza - dichiara Mirco Jurinovich fondatore di Sessantamilavitedasalvare - significa risvegliare nella comunità il valore della solidarietà, dell'attenzione verso chi vive intorno a noi: attenzione verso la salute e la vita in un difficile momento nel quale sembrano trionfare indifferenza e apatia. Un piccolo ma concreto gesto che può evitare laceranti tragedie come quella che ha strappato "Bovo" (n.d.r. il 37enne pallavolista Vigor Bovolenta, crollato improvvisamente sul pavimento del palazzetto dello sport di Macerata durante l'incontro del campionato di B2) agli affetti dei quattro piccoli figli e della moglie. A lui andrà inevitabilmente il nostro pensiero durante la serata".

Aver avuto un defibrillatore allo stadio, come in ogni struttura sportiva, avrebbe potuto fare la differenza, queste le parole del cardiologo Massimo Santini che visitò il giocatore.

Per questo l'associazione promuove lo spettacolo teatrale "Kalokairi". meglio conosciuto come "Mamma mia", della compagnia "I cantattori" di sabato 28 aprile al cinema teatro Galleria di Legnano che avrà uno scopo benefico: acquistare due defibrillatori per Legnano.

I punti vendita dove sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo unico di 10 euro saranno: a Legnano la pasticceria Asperti di Largo Seprio; La Cafferia di via Cavallotti; Edicola Toson d'oro di corso Garibaldi (chiesa S.Domenico); la farmacia Introini di  via Pontida; la Gastronomia Vedani di  via XXIX maggio; l' Agenzia LO.DA di via Calatafimi. A Cerro Maggiore: la Pasticceria Asperti di p.zza Caduti per la Liberazione; il Bar Daria di via Marelli 39. A Parabiago la palestra Gymnasiondi via Villoresi.

 

Inoltre sarà anche possibile prenotare i tagliandi inviando una mail a: 60milavite@libero.it

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Kalokairi", uno spettacolo "salutare". Defibrillatori per la città

MilanoToday è in caricamento