LegnanoToday

Legnano, sciopero mezzi: fermi i mezzi Stie

La STIE, vettore del servizio pubblico per Legnano, comunica che, pur garantendo l'effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dagli accordi nazionali, venerdì 6 maggio lo sciopero riguarderà anche il loro personale. Le informazioni

La disoccupazione continua a colpire il paese ed in particolare le fasce più giovani. Secondo l'Osservatorio CIG della CGIL la percentuale complessiva di disoccupazione e inattività è del 18,32%. Il sindacato lancia l’allarme del mercato del lavoro indicendo per venerdì 6 maggio uno sciopero nazionale, rivendicando quindi una “svolta urgente” e per questo lo sciopero ha l’obiettivo, conclude il segretario confederale Vincenzo Scudiere, “di rendere il paese consapevole della condizione in cui versa e della necessità di un radicale cambiamento”.

In tutta Italia le strade e le piazze delle grandi città, e non solo, saranno i luoghi della mobilitazione collettiva. Tutto è pronto: organizzati presidi e manifestazioni. Venerdì aderiranno anche i lavoratori del comparto trasporti, difatti la STIE, vettore del servizio pubblico per Legnano, comunica che, pur garantendo l'effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dagli accordi nazionali, lo sciopero riguarderà anche il loro personale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sciopero generale della CGIL, proclamato di 4 ore, sarà dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 0331 519000. Inoltre per la giornata di venerdì Aemme LineaAmbiente, nuova società del gruppo AMGA che si occupa dei servizi legati all’igiene ambientale, informa la raccolta dei rifiuti potrà non avvenire regolarmente seppur verranno garantiti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800.19.63.63.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'odissea sul Ryanair: imbarco negato con il biglietto e ragazzo 'abbandonato' in aeroporto

  • Consultori di Milano: indirizzi, orari e numeri utili

  • Milano, 15 volanti danno la caccia a un uomo: il folle inseguimento finisce in Buenos Aires

  • Omicidio in via Trilussa a Milano, sale dal vicino nel cuore della notte e lo uccide

  • Elena e Diego, i gemellini milanesi uccisi dal loro papà: ecco le prime verità dell'autopsia

  • Tragedia a Pero, bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche in casa

Torna su
MilanoToday è in caricamento