rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Legnano Legnano

La Provincia interviene sulle scuole di Legnano

L’Assessore all’Istruzione della Provincia di Milano Marina Lazzati si è impegnata a ristrutturare tre scuole di Legnano. Per il Galilei la pubblica amministrazione pagherà di tasca sua l’arredo. A breve sopralluoghi anche in altre scuole di comuni dell’hinterland

L'assessore all’Istruzione della Provincia di Milano, Marina Lazzati, ha annunciato una serie di interventi per alcune scuole del Comune di Legnano.

Dopo un sopralluogo negli Istituti Dell'Acqua, Bernocchi e Galilei, l’assessore e la Provincia che rappresenta si impegnano a “a velocizzare le procedure affinché l'istituto Dell'Acqua possa essere pronto già da settembre per accogliere gli studenti e per procedere alla ripavimentazione del palazzetto dello sport e consentire così alla squadra di pallavolo femminile, che è entrata in A2, di allenarsi al meglio sul terreno da gara”.

Al più presto poi saranno avviati anche i lavori per la messa in sicurezza del Bernocchi e dell’Ipsia. La Provincia si è poi impegnata a pagare di tasca sua gli arredi del Galilei, un liceo classico e scientifico.

Nei prossimi giorni l’Assessore Lazzati farà una serie di sopralluoghi simili anche nei comuni di Parabiago, Rho, Magenta e Garbagnate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia interviene sulle scuole di Legnano

MilanoToday è in caricamento