rotate-mobile
Legnano Legnano

Strage di Capaci, domani presidio davanti a questura

Domani ricorre l'anniversario della strage di Capaci, in cui perse la vita Giovanni Falcone, la moglie e la scorta. L'associazione InFormazione InMovimento invita tutti domani 23 maggio alle ore 17 a trovarsi davanti alla questura di Legnano

23 maggio 1992. Strage di Capaci, l'attentato mafioso in cui persero la vita il magistrato antimafia Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. 

L'associazione InFormazione InMovimento Legnano invita tutti domani, 23 maggio, alle ore 17 di riunirsi davanti all questura di via Gilardelli per aderire all'iniziativa "per non dimenticare". 

"Sono passati vent’anni dalla strage di Capaci, non dobbiamo e non è permesso dimenticare. Lo dobbiamo a loro per aver creduto nel loro lavoro fino al punto di aver messo in gioco tutta la loro vita, lo dobbiamo fare per noi, per crearci e creare un futuro migliore, in cui combattere contro qualcosa di profondamente sbagliato e illegale", si legge in un comunicato dell'associazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Capaci, domani presidio davanti a questura

MilanoToday è in caricamento