rotate-mobile
Legnano Legnano

Salvini, "Legnano si deve fidare della Lega"

Presentata la squadra che supporterà Gianbattista Fratus verso le amministrative a Legnano. Presente Matteo Salvini, europarlamentare del carroccio, che ha espresso parole di sostegno al candidato

"Legnano si deve fidare della Lega. Pd e Pdl sono una minestra scaduta. Il treno passerà tra un mese e mezzo e la vittoria dipende da noi. Competenza, amore per la propria terra e coraggio ci caratterizzano", esordisce Matteo Salvini, europarlamentare del Carroccio giunto a Legnano a sostegno di Gianbattista Fratus, candidato sindaco.

Parole di incoraggiamento sono state pronunciate anche da Fabrizio Cecchetti, consigliere comunale rhodense. "Io do per certo che Fratus sarà il sindaco di Legnano. Mancano ormai 37 giorni al sei maggio".

L'incontro è stata l'occasione per presentare la squadra che supporterà il candidato in questo periodo. "Sono persone che conosco dal 1999 da quando sono venuto a Legnano. Con due amici abbiamo ricostituito la sezione legnanese", ha dichiarato Fratus.

Tra i candidati: Elio Faggionato, Bruno Del Pra, Roberto Legnani, Ornella Caimi, Alfredo Garofano, Umberto Gobbo, Sandro Cannalire, Andrea Carra, Romualdo Cirillo, Alessandra Faiella, Floriana Fantini, Maurizio Franza, Maria Virginia Grimi, Vincenzo Godano detto Tropea, Sergio Guidali, Felice Maino, Alice Majetta, Giorgio Moroni, Luca Oldani, Stefania Pagnotta, Nadia Prandoni, Mario Proverbio, Omar Scacca, Gian Piero Edilio Testa detto Jody.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini, "Legnano si deve fidare della Lega"

MilanoToday è in caricamento