rotate-mobile
Legnano Legnano

Rosy Bindi, "il pensiero democratico si appresta a guidare Legnano"

Rosy Bindi, presidente del Pd, questa sera è giunta a Legnano per sostenere la candidatura di Alberto Centinaio. "Credo sia arrivato il momento giusto di voltare pagina"

L'arrivo a Legnano di Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico, ha dato una marcia in più ai motori già surriscaldati della campagna elettorale, rincuorando ancor di più gli animi dei democratici legnanesi che Rosy Bindi sostiene Centinaio. "E' arrivato il momento giusto"
stanno percorrendo la strada giusta per essere l'alternativa perchè ci sia una svolta a Legnano.

Potrebbe interessarti: https://legnano.milanotoday.it/legnano/incontro-rosy-bindi-pd-13-aprile-2012.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/MilanoToday

In molti hanno partecipato all'incontro tenutosi questa sera, 13 aprile, al bar Galleria. "Considero la vostra presenza di buon auspicio - ha dichiarato il presidente-. Credo sia arrivato il momento giusto per voltare pagina perchè avete il candidato giusto Alberto Centinaio e avete lavorato bene, avete una coalizione forte e un buon programma per poter chiedere consenso ai legnanesi".

Il presidente riporta la platea a un anno fa. "In Lombardia si è verificata un' inversione di tendenza. E' caduto il consenso di Berlusconi, della Lega Nord e abbiamo assistito alla vittoria dei referendum. Oggi è il momento giusto per investire sulla parte giusta perchè il pensiero democratico si appresta a guidare Legnano e in Italia. Dobbiamo esssere capaci di restituire la capacità di scegliere agli italiani. Sono qui per fare fatica assieme a voi perchè questi ultimi giorni sarà dura", ha concluso.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Bindi, "il pensiero democratico si appresta a guidare Legnano"

MilanoToday è in caricamento