rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Legnano Legnano

Centinaio, "Mi piace questa squadra". La coalizione intanto si amplia

Presentati i candidati della lista di Insieme per Legnano che sostiene la candidatura di Alberto Centinaio, assieme a Verdi, Pd, Idv e RiLegnano, l'ultimo arrivato

"Mi piace questa squadra. Statemi vicino. Ringrazio della fiducia e spero di essere all'altezza. All'inizio sembrava impossibile, ma poi abbiamo rafforzato la coalizione e gli animi. Dobbiamo mantenere questa unità. Sono molto carico e questa volta ce la facciamo. Non vogliamo conquistare le poltrone, ma amministrare la città per dare un futuro ai giovani", così Alberto Centinaio, candidato sindaco, ha concluso la presentazione dei candidati della lista Insieme Per Legnano (IpL).

La coalizione si rafforza e si è aggiunto anche RiLegnano, il movimento formato da giovani che hanno messo in piedi questo progetto di rilancio e rinnovo della città. "Questa componente aggiuntiva, in un periodo di generalizzata disaffezione all’impegno politico, non può che essere considerata positivamente: l’entrata in campo di questi giovani, ne sono certo,  accrescerà ulteriormente  la dinamicità della nostra Coalizione con argomenti freschi ed iniziative coinvolgenti" si leggeva in un comunicato divulgato da IpL.

Tra i candidati di IpL c'è: Serena Selmo, Marco Bianchi, Eligio Bonfrate, Mario Borsani, Stefano Buratti, Luigi Cattaneo, Marco Ciron, Matteo Compagnoni, Fabrizio Cozzi, Marco Dalmasio, Adriana Maria Gulizia, Demetrio Latella, Carla Mondellini, Luca Moriggi, Lorenzo Radice, Paolo Raimondi Evalli, Giordano Ricchiuti, Giacomo Rossi, Paolo Testa, Francesca Toscano, Anacleto Zanotta.

Tra i candidati di RiLegnano c'è: Davide Crepaldi, Chiara Bottalo, Roberto Casero, Guido Niccolò Bragato, Francesca Raimondi, Dario Albè, Sergio Patano, Michela Zanoletti, Fabio Ponzelletti, Cristina Diani, Laura Rizzuto, Massimiliano Rigo, Nicola Carnevale, Federico Damiani, Antonio Sassi, Gianluigi Guiotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaio, "Mi piace questa squadra". La coalizione intanto si amplia

MilanoToday è in caricamento