rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Legnano San Giorgio su Legnano

“Vivere San Giorgio”, Cecchin “Non ci improvvisiamo amministratori”

Walter Cecchin, candidato sindaco della lista civica "Vivere San Giorgio", ha presentato la sua squadra

“La scelta di candidarmi è stata voluta, ma solo quando all’interno del gruppo sono apparse le qualità per poter amministrare la città. Noi non ci improvvisiamo amministratori”, così ha esordito Walter Cecchin, candidato sindaco della lista civica “Vivere San Giorgio”.

Professionalità e la voglia di fare qualcosa di buono per il proprio comune sono queste le qualità che contraddistingue la squadra dei dieci sangiorgesi, dettaglio non trascurato dal candidato, che accompagnerà Walter Cecchin lungo il cammino verso l’ottenere le chiavi della città.

“Da 50 anni vivo a San Giorgio, conosco molto bene la città della cui vita sociale sono attivo. – ha proseguito - Questa è una squadra che può volare in alto. Oltre ai dieci, il gruppo, formato in tutto da 25 persone, ha deciso di sostenermi per i prossimi cinque anni se i sangiorgesi ci daranno fiducia”.

Consenso che da alcuni cittadini è già pervenuto pertanto la decisione è stata presa, dopo cinque anni d’opposizione in consiglio comunale, la lista “Vivere San Giorgio” si ripresenta alle amministrative mettendoci la faccia.

Durante l’incontro si sono delineati alcuni punti del programma che è in fase di elaborazione. Servizi alla persona, cultura e scuola, gestione pubblica del territorio e tutela dell’ambiente, sport e tempo libero e commercio sono alcuni di questi tutti con un unico comune denominatore: i cittadini devono avere spazi e modi esprimere le proprie opinioni.

Tra i candidati c’è: Giovanni Morelli (42), Claudio Ruggeri (42), Chiara Provasio (32), Linda Morelli (43), Roberto Garavaglia (38), Andrea Rino Stagno (34), Fiorenzo Lenna (60), Michela Alessandra Cavaleri (38), Giacomo Cecchin (20), Sergio Restelli (51).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vivere San Giorgio”, Cecchin “Non ci improvvisiamo amministratori”

MilanoToday è in caricamento