rotate-mobile
Legnano Legnano

I prossimi 15 giorni di Centinaio, "noi siamo il volto nuovo della politica"

Alberto Centinaio, leader del centro sinistra, sfiderà all'ultimo voto il sindaco uscente Lorenzo Vitali. "Noi siamo il volto nuovo della politica e per questo ci rivolgeremo agli elettori"

Si va al ballottaggio. Così è finita a Legnano, nessun vincitore. Si attenderà i prossimi quindici giorni perchè i legnanesi possano sapere chi li dovrà amministrare per i prossimi cinque anni. E' di nuovo nelle loro mani. Lorenzo Vitali (centro destra), sindaco uscente, o Alberto Centinaio (centro sinistra)?

"Il ballottaggio era un dato che avevamo ipotizzato. Siamo contenti - ha dichiarato il leader della coalizione di centro sinistra -. Per i prossimi quindici giorni ci rivolgeremo alla gente e ritorneremo nei quartieri. Noi siamo il volto nuovo della politica. politica dei contenuti, di coinvolgimento della gente, di proposte e non ideologica".

Il candidato fa riferimento al Movimento 5 Stelle. "La nostra politica non è fatta di protesta, che è comprensibile, - ha proseguito - ma deve sfociare in un'alternativa di governo. Noi vogliamo creare la speranza che è possibile agire in modo nuovo. Non vogliamo escludere i partiti, ma far coinvolgere i giovani e la compagine della società civile". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prossimi 15 giorni di Centinaio, "noi siamo il volto nuovo della politica"

MilanoToday è in caricamento