rotate-mobile
Legnano Legnano

27enne disoccupato tenta la strada dello spaccio, arrestato

La polizia di Legnano nella serata di sabato, 31 marzo, ha arrestato un giovane legnanese che, disperato perchè non trova lavoro, ha provato a spacciare in via Gaeta, zona stazione, senza risultato

Nessuna strada deve rimanere intentata. Un giovane 27enne di Legnano che, come molti coatanei è alla disperata ricerca di lavoro, ha deciso di comprare, due giorni fa, il kit del perfetto spacciatore e tentare la strada dello spaccio.

Studente universitario e di buona famiglia, con la quale vive, sabato sera, 31 marzo, si è appostato in via Gaeta, zona stazione, a Legnano e, con un cartello con la scritta "vendo droga" ha iniziato il sua nuova attività.

Attività durata solo una sera in quanto è stato arrestato da una volante della polizia che si aggirava nei dintorni. Addosso gli sono stati trovati in totale ventitre grammi di marijuana mentre in casa, nascosto in una cassapanca in camera, un altro involucro della medesima sostanza.

Il giovane è stato portato al carcere milanese di San Vittore, ma ora si trova a casa in attesa della decisione del giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

27enne disoccupato tenta la strada dello spaccio, arrestato

MilanoToday è in caricamento