rotate-mobile
Legnano Legnano

Arrestati Bonnie e Clyde, i "pendolari dello spaccio"

La polizia di Legnano e la polizia giudiziaria hanno arrestato una giovane coppia che spacciava nel compartimento del treno sulla tratta Legnano-Busto Arsizio. Sono stati pizzicati dalle telecamere

La polizia di Legnano e la polizia giudiziaria hanno fermato i "pendolari dello spaccio", una giovane coppia che, visti gli intensi controlli da parte degli agenti in zona stazione per contrastare lo spaccio, ha incominciato a incontrare i propri clienti sulla tratta ferroviaria Legnano-Busto Arsizio.

E' stato messo in piedi un vero e proprio commercio ambulante dello spaccio per sbarcare il lunario, una bottega sui sedili del treno, dove avveniva lo scambio che è stato ripreso dalle telecamere. 46 persone sono state controllate, la droga sequestrata mentre solo Bonnie e Clyde sono finiti in manette.

Lui, del '90, M. B. di Rho ha precedenti, mentre la ragazza ventiquattro anni L.M.L di Vanzaghello è incensurata. Lei deteneva la droga, addosso aveva. difatti, dodici pezzi, corrispondenti a sette grammi di marijuana, mentre lui gestiva lo spaccio.

Dopo la perquisizione nell'appartamento a Vanzaghello, dove convivevano, sono stati trovati altri diciannove involucri. Sono sti arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e condotti al carcere di san Vittore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati Bonnie e Clyde, i "pendolari dello spaccio"

MilanoToday è in caricamento