rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Montenevoso

Legnano, accoltellata mentre portava figlie a festa: arrestato il colpevole

Una donna di quarant'anni, lo scorso 20 novembre, è stata accoltellata davanti alle sue bambine da un borseggiatore. Arrestato il colpevole: si tratta di un legnanese di 39 anni

Stava portando le sue due bambine ad una festa quando è stata accoltellata. È successo lo scorso 20 novembre a Legnano nella centralissima via Monenevoso. La protagonista, una donna di quarant'anni, aveva appena parcheggiato la sua automobile e stava camminando per la via con le sue due bambine a seguito quando è stata raggiunta da un borseggiatore che a tutti i costi voleva la sua tracolla.

La donna non voleva farsi derubare, così ha trattenuto la sua borsa. Il malvivente, prima di rinunciare al colpo, ha quindi estratto un coltello e l'ha ferita di fronte alle figlie della quarantenne: due bambine di nove e undici anni.

La donna è stata subito portata all'ospedale di Legnano ed è stata medicata per le ferite che aveva riportato alle mani.

Dopo l'aggressione sono subito scattate le indagini. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Legnano hanno cercato tutti gli indizi che avrebbero potuto portare ad identificare l'aggressore. Sono stati così visionari tutti i nastri dei sistemi di videosorveglianza e alla fine il malvivente è stato beccato. Si tratta di un legnanese di 39 anni, di professione giardiniere. Per l'uomo si sono spalancate le porte del carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, accoltellata mentre portava figlie a festa: arrestato il colpevole

MilanoToday è in caricamento