rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Gorizia

Rubano all'interno di un negozio: arrestati dalla polizia

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. In manette tre malviventi

Avevano appena messo a segno un furto in un negozio di parrucchiere di Fagnano Olona (Varese). Sono stati fermati e arrestati dagli agenti del commissariato di Legnano. È successo nella notte di giovedì. Dentro, con l’accusa di furto con scasso, tre malviventi.

Tutto è iniziato con una chiamata al 113 che segnalava la presenza di tre persone sospette in via Gorizia a Legnano. Sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno fermato il trio che nascondeva in un sacco alcuni oggetti sospetti: un computer portatile e diversi strumenti da parrucchiere, probabilmente frutto di un furto. Così sono scattati gli accertamenti.

Attraverso un file gli agenti sono risaliti alla proprietaria del computer, titolare di un negozio di parrucchiere di Fagnano Olona. La donna si è subito recata nel suo negozio dove ha potuto constatare di essere stata vittima di un furto con scasso. All’interno dell’autovettura dei malviventi sono stati trovati diversi arnesi atti allo scasso. I ladri sono stati arrestat e tutti gli oggetti sottratti sono stati restituiti alla proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano all'interno di un negozio: arrestati dalla polizia

MilanoToday è in caricamento