LegnanoToday

Per un mese possibili disagi per lavori di asfaltatura

Dal 22 giugno al 22 luglio, dalle 8.30 alle 18.00, alcune strade saranno interessate a dei lavori di asfaltatura e di manutenzione. Istituito il divieto di sosta e la chiusura totale al traffico

Nei prossimi giorni alcune strade della città di Legnano saranno interessate a dei lavori di asfaltatura e di manutenzione del manto stradale. Ecco in breve l'elenco delle strade interessate ai lavori. Dal giorno 22 giugno al giorno 22 luglio 2011 dalle ore 8:30 alle ore 18:00 è istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli e la chiusura totale al traffico veicolare delle seguenti vie:

- via Palestro (da Piazza Don Sturzo a via XXV Aprile) - C.so Magenta (da via Ratti alla rotonda del cimitero monumentale) - via Sant'Ersamo (da via Canazza a viale Cadorna) - via Colombo - via Montanara - via Neruda - via Pisa (da via Firenze a viale Sabotino) - via Firenze (da via Rossini a via Pisacane).

I lavori non interesseranno contemporaneamente tutte le strade sopra indicate. Sarà carico degli uffici della Polizia Locale di segnalare nelle prossime settimane, via per via, le date dei lavori. Le imprese cercheranno, nel limite del possibile, di recare meno danno possibile agli utenti della strada. I lavori di asfaltatura si sono resi necessari per garantire una migliore fruibilità delle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Milano, guardia giurata di 26 anni si spara in testa dopo un incidente mortale: chi era Flavio

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • "Raffiche di vento fino a 75 chilometri orari": a Milano scatta l'allerta meteo gialla

Torna su
MilanoToday è in caricamento