rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Legnano Legnano

Giornate nere per gli spacciatori: arrestato 29enne

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un'intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia. Arrestato uno spacciatore 29enne di Canegrate

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia. A San Lorenzo di Parabiago (Mi), ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno inseguito un’autovettura, partita da Cerro, guidata da un giovane che i carabinieri avevano appena visto effettuare uno scambio sospetto.

Immediatamente inseguito, M.M. 27enne di Lainate, veniva quindi fermato e perquisito. Nell’abitacolo veniva trovato una dose di cocaina  e nelle scarpe del giovane un’altra dose. I militari sono quindi subito risaliti allo spacciatore, che avevano visto cedere la sostanza stupefacente e perquisita la sua moto hanno trovato otto dosi di cocaina, una calcolatrice tascabile e circa 1.000 euro in banconote di taglio diverso.

B.A. 29enne di Canegrate, operaio, è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e in mattinata sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano. L’acquirente è stato invece segnalato in Prefettura come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornate nere per gli spacciatori: arrestato 29enne

MilanoToday è in caricamento