rotate-mobile
Cerro Maggiore Legnano

Cinque ragazzi di Legnano alla ribalta di Sanremo

LP#9, giovane band dell'altomilanese, parteciperà alle selezioni di Sanremo giovani. La loro canzone - "Cosa sai di me" - sarà valutata dalla giuria dell'Ariston.

Sanremo si apre al mondo dei social network e anche un gruppo "made in altomilanese" parteciperà alle selezioni per calcare il palco famoso dell'Ariston. Sono gli Lp#9, un gruppo di cinque ragazzi targato Legnano-Cerro maggiore. La canzone di Matteo, Marco, Fabio Alessio e Federico sarà ascoltata da una giuria che deciderà se ammetterli alla manifestazione musicale.

Non è la prima volta: "Ci provammo già l'anno scorso con una canzone chiamata "Giulia" - ci dice Matteo Mobrici, frontman del gruppo - ma poi, purtroppo, arrivò la notizia dell'esclusione". I giovani ragazzi - però - non si sono fermati davanti a questo stop e in poco tempo hanno realizzato una nuova canzone: "Cosa sai di me". "Una canzone sentimentale che narra il bisogno di sentirsi accettati e voluti dalla propria partner - continua Matteo -. Un bisogno di comunicazione, di conferme, che molte volte - nella quotidianità - si danno per certe".

Lp#9 alla ribalta di Sanremo

 

Chiunque voglia sostenere il sogno di questi ragazzi può semplicemente votarli su questa pagina facebook. Incrociamo le dita e chissà che questa volta possa essere quella giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque ragazzi di Legnano alla ribalta di Sanremo

MilanoToday è in caricamento