rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Pietro Calvi

Tenta di rubare alla piattaforma ecologica: arrestato

Un 40enne marocchino è stato beccato dai carabineri mentre rubava all'interno della piattaforma ecologica di Cerro Maggiore

Si era intrufolato all'interno della piattaforma ecologica di Cerro Maggiore con l'intenzione di recuperare qualche oggetto da rivendere, ma finito dietro le sbarre per furto. È la storia di un marocchino 40enne.

Era già calato il sole e la piattaforma ecologica aveva chiuso al pubblico quando i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore, durante un servizio di pattuglia, hanno notato qualcosa di strano. I militari si sono insospettiti vedendo un varco aperto nell'orario di chiusura dell'area. Oltre a ciò hanno notato una bicicletta appoggiata al muro di recinzione e un arnese da scasso lasciato a terra lì vicino. I militari sono così entrati all'interno del sito e hanno sorpreso il marocchino intento a portar via del materiale.

L'uomo, accortosi della presenza dei carabinieri, ha cercato di svignarsela, ma è stato prontamente bloccato e ammanettato. Il quarantenne ha ammesso di essersi introdotto all'interno della piattaforma ecologica per rubare oggetti da rivendere. Il marocchino è stato arrestato e sarà processato con rito direttissimo nelle prossime ore presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare alla piattaforma ecologica: arrestato

MilanoToday è in caricamento