rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Cerro, arrestati due spacciatori "giardinieri"

I carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato due giovani, uno residente a Cerro l'altro del Varesetto, entrambi con il reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti

Ancora un colpo sferzato al mercato della droga. Ieri pomeriggio i carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato due giovani, uno residente a Cerro Maggiore l'altro del Varesetto, entrambi con il reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti hanno eseguito una perquisizione a casa del primo ragazzo, 21enne disoccupato e già sotto osservazione da tempo, trovando dodici dosi di marijuana, una pianta di marijuana alta circa 120 cm, tre piantine contenute all’interno di un armadio della sua camera da letto  con attrezzatura per la coltivazione quali pannelli riflettenti, lampade e termometri, due bilancini di precisione e circa mille euro in contanti, oltre ad agende con annotati i nomi dei clienti.

Il secondo, un 25enne, è stato fermato a Nerviano, vicino alla zona boschiva, a bordo della sua auto in possesso di  dieci dosi di  hashish ed una dose di cocaina. I due giovani sono quindi stati arrestati e oggi verranno giudicati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerro, arrestati due spacciatori "giardinieri"

MilanoToday è in caricamento