rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Arrestato pusher: stava mangiando panino al Mc Donald's

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Cerro Maggiore che, martedì sera, hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Cerro Maggiore che, martedì sera, hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti.

Un marocchino 28enne è stato fermato dopo aver venduto, a San Vittore Olona, due dosi di cocaina ad un operaio nervianese 37enne per una somma di 120 euro. I carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo stradale e sono risaliti al suo venditore. Il marocchino è stato infatti rintracciato mentre mangiava un panino da Mc Donald’s a Legnano, con ancora addosso i 120 euro. Il nervianese è stato invece denunciato come assuntore di sostanze stupefacenti.

L'altro arrestato è un giovane operaio cerrese 23enne noto per vendere ai giovanissimi di Cerro Maggiore marijuana e hashish. La perquisizione a casa del giovane ha permesso di trovare 33 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e 350 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. I due arrestati saranno sottoposti oggi a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher: stava mangiando panino al Mc Donald's

MilanoToday è in caricamento