rotate-mobile
Cerro Maggiore Parabiago / Via Roma

Arrestati tre spacciatori tra Cerro e Parabiago

I carabinieri hanno messo le manette ai polsi di tre pusher. Tutti pizzicati con addosso diversi grammi tra cocaina, hashish ed eroina.

Continuano gli arresti per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri i carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato altri due pusher. Si tratta di un 47enne Cerrese pregiudicato che durante un controllo stradale è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina, per un totale di circa sei grammi.

Il secondo spacciatore pizzicato a Cerro Maggiore è un marocchino di 28anni. L’uomo è stato trovato a bordo della sua autovettura con quattro grammi di cocaina e due di eronia, dei quali ha tentato di disfarsi lanciandoli fuori dal finestrino alla vista del controllo delle forze dell'ordine.

Ma non è tutto. I militari hanno arrestato un altro 28enne pregiudicato di Marcallo con Casone.Il giovane stava uscendo dall’area boschiva ai confini tra Parabiago e Arluno; fermato dai carabinieri è stato trovato in possesso di sei grammi di hashish e cinque grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. I tre pusher sono stati arrestati e saranno processati oggi, con rito direttissimo, presso la procura di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati tre spacciatori tra Cerro e Parabiago

MilanoToday è in caricamento