rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Roma

Cantalupo, arrestato spacciatore

I carabinieri di Cerro Maggiore hanno assicurato alla giustizia uno spacciatore. L'uomo è stato pizzicato mentre usciva dai boschi tra Cantalupo e Origgio

Un altro spacciatore è stato assicurato alla giustizia. Si tratta di un operaio 42enne residente nel varesotto. Il pusher è stato arrestato nella serata di venerdì dai carabinieri della stazione di Cerro Maggiore.

L'uomo è stato fermato mentre usciva dalla zona boschiva tra Origgio e Cantalupo. Un luogo al confine tra la province di Milano e Varese frequentato da diversi spacciatori e tossicodipendenti. Il 42enne alla vista dei carabinieri ha iniziato la sua fuga nella zona agreste. Tutto invano. Il malvivente è stato immediatamente raggiunto dai carabinieri.

Il pusher aveva con sé diverse sostanze stupefacenti. Le forze dell'ordine gli hanno trovato addosso circa quaranta grammi di hashish, due involucri di eroina e uno di cocaina. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantalupo, arrestato spacciatore

MilanoToday è in caricamento