rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via San Clemente

Getta la droga fuori dal finestrino pensando di farla franca: arrestato

Il fatto è accaduto venerdì sera a Cerro Maggiore, nel milanese. Il pusher ha passato la notte nel carcere di Busto Arsizio

Quando ha visto i carabinieri ha lanciato dal finestrino la droga che aveva con sé. Pensava di farla franca, invece ha concluso la sua serata dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio. Questo è quanto accaduto ad un pusher 28enne residente a Gravellona Toce.

Tutto è iniziato come un normale controllo stradale. Il 28enne era a bordo della sua autovettura in via San Clemente a Cerro Maggiore. Una pattuglia di carabinieri di passaggio si è insospettita vedendolo e ha deciso di controllarlo, ma lui appena ha visto che i carabinieri si stavano avvicinando ha preso l'involucro con la droga che aveva con sé e lo ha gettato fuori dal finestrino.

Nulla da fare. I militari si sono accorti dell'involucro e lo hanno recuperato: all'interno sono state trovate piccole dosi di cocaina, hashish ed eroina. È scattata la perquisizione domiciliare. A casa del 28enne, a Gravellona Toce, sono stati trovati due bilancini di precisione e un cellulare in cui erano archiviati diversi sms con le richieste dei "clienti".

Per il pusher sono scattate le manette: è stato arrestato e trasferito nel carcere di Busto Arsizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la droga fuori dal finestrino pensando di farla franca: arrestato

MilanoToday è in caricamento