rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Pietro Calvi

Cerro Maggiore, ruba gasolio: arresstato

I carabinieri della stazione di Cerro Maggiore, nella serata di martedì, hanno assicurato alla giustizia un uomo che aveva rubato due taniche di gasolio da una abitazione

Aveva rubato del gasolio. Sperava di farla franca, ma i carabinieri lo hanno beccato. È successo nella serata di martedì in via Calvi a Cerro Maggiore. In manette un nullafacente 45enne residente nel campo nomadi di Garbagnate Milanese.

L'uomo è stato avvistato dalle forze dell'ordine in via Calvi con in mano due taniche piene di carburante. Alla vista dei militari, però, ha abbandonato i contenitori a terra ed è corso verso il suo furgone, in sosta nella stessa via. I carabinieri, insospettiti, lo hanno seguito. L'uomo si è giustificato dicendo di essersi fermato in quanto il suo furgone era in panne. Circostanza subito smentita da uno dei due tutori della legge che ha messo in moto, senza problemi, il mezzo.

Sono quindi scattate le perquisizioni. All'interno del veicolo è stato trovato un tubo in gomma con tracce di gasolio e alcune taniche con il carburante. Le immediate indagini hanno permesso ai carabinieri di accertare che i due contenitori erano state sottratte dal magazzino attrezzi di una abitazione. L'uomo è stato arrestato e nelle prossime ore sarà giudicato con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerro Maggiore, ruba gasolio: arresstato

MilanoToday è in caricamento