rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via I Maggio

Cerro Maggiore: arrestati due fratelli

I due, rispettivamente di quindici e vent'anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

All'apparenza sembravano due fratelli normali, tranquilli ragazzi di venti e quindici anni. In realtà gestivano una piccola rete di spaccio di sostanze stupefacenti e sono finiti dietro le sbarre. È success a Cerro Maggiore, hinterland milanese.

Tutto è iniziato quando i carabinieri hanno fermato, in via I maggio, il 15enne a bordo del suo ciclomotore. Il ragazzino è stato trovato con un piccolo involucro contenente marijuana. È subito scattata la perquisizione domiciliare. A casa del ragazzo c'era anche il fratello che ha consegnato ai carabinieri diverse dosi di marijuana e 150 euro in contanti.

I due fratelli sono quindi stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo di quindici anni è stato trasportato al Beccaria di Milano, mentre il maggiorenne è stato sottoposto in mattinata a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerro Maggiore: arrestati due fratelli

MilanoToday è in caricamento