rotate-mobile
Legnano Castano Primo / Via Giacomo Matteotti, 1

Anziano travolto da un'auto mentre attraversa la strada: è grave

È successo nel pomeriggio di giovedì 28 luglio a Castano Primo. L'anziano è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

È stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano l'anziano di 85 anni travolto da un'auto nel pomeriggio di giovedì 28 luglio in via Giacomo Matteotti a Castano Primo, nel milanese.

L'incidente intorno alle 17, quando il conducente di una Bmw Serie 3 — per cause in via di accertamento — ha travolto l'85enne. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso. L'anziano è stato estratto da sotto le lamiere dell'auto dai vigili del fuoco e una volta stabilizzato è stato trasportato d'urgenza al nosocomio di Legnano. Avrebbe riportato diverse fratture agli arti inferiori.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'85enne stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto da un'auto mentre attraversa la strada: è grave

MilanoToday è in caricamento