rotate-mobile
Legnano San Vittore Olona / Corso Sempione

Accoltella tre bodyguard che lo avevano allontanato dalla discoteca: denunciato

È successo nella notte tra sabato e domenica in una nota discoteca di San Vittore Olona. Nei guai un 31enne che era stato allontanato dal locale per la sua esuberanza

È stato identificato e denunciato a piede libero l'uomo che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito tre buttafuori di una nota discoteca sul Sempione di San Vittore Olona. Si tratta di un cittadino extracomunitario di 31 anni.

L'aggressione. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Legnano l'uomo avrebbe accoltellato i tre bodyguard dopo che era stato allontanato dal locale per la sua eccessiva esuberanza. I militari sono giunti al 31enne grazie al racconto di alcuni testimoni e dopo aver analizzato le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso.

È stato raggiunto nella sua abitazione nella giornata di domenica. Durante un'ispezione sono stati trovati i vestiti utilizzati la sera prima, gettati in un cassonetto dell'immondizia vicino a casa. Per lui è scattata una denuncia: deve rispondere di lesioni personali aggravate, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella tre bodyguard che lo avevano allontanato dalla discoteca: denunciato

MilanoToday è in caricamento